CHECK-UP EMOZIONALE, MASSAGGIO
- Modesign FZE
- Jan 9, 2024
- 2 min read
Updated: Jan 19, 2024

Le emozioni hanno una grande correlazione con il nostro benessere: ognuna di esse é collegata a organi , visceri, sistemi .
Saper riconoscere ogni singola emozione , significa sapere come essa dovrebbe essere espressa, per far si che che non si crei accumulo emotivo nel nostro corpo , condizione che alla lunga porta a sintomi, malesseri, inestetismi che null’altro sono che una comunicazione che il corpo stesso ci da : ci invita ad essere più consapevoli di come funzioniamo, di cosa abbiamo bisogno per vivere in equilibrio e poter raggiungere i nostri obiettivi.
Il check up emozionale e una consulenza che avviene durante un massaggio.
Partiamo dalla schiena, la sede di tutte le emozioni accumulate e attraverso uno scollamento verifichiamo quali sono le zone più tese , più doloranti. Durante il trattamento verrà spiegata la correlazione tra emozioni e organi; alla lunga emozioni represse portano a tensioni e poi ancora a disturbi fino ad arrivare a patologie.
A seguire sull’addome verifichiamo le tensioni e i disequilibri degli organi stessi
Nella valutazione si prende in considerazioni l’essere unico partendo dalla sua data di nascita che a livello astrologico ci da molte informazioni , non solo di carattere personale , ma anche qualche indicazione sulla salute , come pure la nostra carta natale dei tarocchi ci aiuta a capire chi siamo .
Ciò che è importante e la consapevolezza e l’accettazione di noi stessi , e tutti siamo in modo diverso esseri speciali.
Prendiamo in considerazione anche il piede, grazie alle antiche nozioni di riflessologia , ci aiutano a leggere il nostro stato energetico, il nostro disagio emotivo, e anche il nostro malessere fisico
Il nostro essere nel suo totale equilibrio ; corpo ,anima , spirito é perfetto, solo se riusciamo a lasciare andare ciò che non serve più.
Il benessere é evoluzione, cambiamento, verità e libertà .
Noi ci occupiamo di questo e siamo pronti ad aiutarti a raggiungere il tuo miglior risultato .
Comments